Vivavoce in chiamate quando allontiamo lo smartphone dall'orecchio

Con questo Tasker, quando siamo chiamata se abbiamo lo smartphone vicino all'orecchio, l'audio sarà nella capsula audio; se allontaniamo lo smartphone dall'orecchio, l'audio andrà automaticamente in vivavoce. Inoltre faremo in modo che se connessi ad un device bluetooth questo non avvengo così da lasciare che l'audio vada non in vivavoce ma nella cassa bluetooth.

NEW PROFILE (Vivavoce)
+ STATE > SENSOR > PROXIMITY SENSOR > Spuntare Invert > Indietro.
Con questo profile Tasker capirà quando abbiamo lo smartphone all'orecchio e quando no.

NEW TASK (Vivavoce)
+ AUDIO > SPEAKERPHONE > Set: ON
+ AUDIO > In-Call Volume > Level: 5
I seguenti Task attiveranno il Vivavoce quando allontaniamo lo smarthone dall'orecchio ed alzeranno il volume in chiamata.

+Quindi Torniamo sul Profilo Vivavoce e teniamo premuto su "Proximiti Sensor" e fare "ADD" per aggiunigere un ulteriore profile integrato che sarà il seguente:
+ STATE > PHONE > CALL > Type: Any 
Aggiungendo questo ulteriore profile a quello prima creato faremo in modo che la funzione speakerphone on funzioni solo durante le chiamate. Se utilizzate strumenti bluetooth è opportuno aggiungere un terzo profilo del tipo:
+ STATE > NET > BT Connected  (selezionare il Bluetooth); Spuntare invert;
Questo profile farà sì che le chiamate vengono passate al Bluetooth e non vadano in Vivavoce quando siamo connessi a quel particolare dispositivo bluetooth.