CHIAMATE WHATSAPP TUTTO QUELLO DA SAPERE

Occhio alla truffa
Le chiamate vocali si attivano solo se qualcuno che ha le chiamate attive vi chiama, solo su Android, in modo totalmente automatico da server, senza iscriversi a nulla, senza diffondere dati personali, senza scaricare nessuna App, basterà controllare che whatsapp sia aggiornata nel play store e aspettare che qualcuno vi chiami.

Si attivano cosi:
Una volta ricevuta la chiamata whatsapp basterà rispondere ed al termine della stessa noterete il cambiamento grafico dell'app con l'introduzione della chiamata. NIENTE PIU'!
NB: Questa procedura è valida solo a periodi alterni,infatti per evitare un sovraccarico dei server gli sviluppatori rendono possibile "la catena d'attivazione" solo in alcuni giorni a loro scelta
Dal 27/Marzo il processo d'attivazione è sospeso

Ovviamente le chiamate whatsapp andranno ad intaccare i vostri giga di internet e per ora non si parla ancora di video chiamate.
Entro quest'estate gli utenti con chiamate dovrebbero superare il 70%
--------------------------- UPDATE 1 APRILE ----------------------
Whatsapp sta avviano il roll-out per tutti. Entro fine Aprile le chiamate dovrebbero arrivare. Per forzare la procedura potrete sempre farvi chiamare da qualcuno che ha già le chiamate attive.