NewsLetter: quando diventa troppa!

Ricevete mail in continuazione da siti, social o blog ai quali vi siete registrati per sbaglio o dei quali non volete più ricevere mail?!Ecco quello che dovete sapere!

Quando ci registriamo ad un sito, capita spesso che non diamo peso alla spuntina per non ricevere la newsletter ed ogni mattina ci ritroviamo la posta intasata di newsletter le quali sono interessanti fino ad un certo punto.
Eliminare l'iscrizione da queste newsletter è relativamente semplice, poiché in ogni mail deve esserci il link per poterlo fare (spesso lo troviamo al piè di pagina della mail).
Ma in questo modo dobbiamo aspettare di ricevere la mail per eliminare l'iscrizione a quella newsletter, e ovviamente dovremmo farlo per ogni singola mail.

Oggi vi vengo incontro, consigliandovi un sito - nel quale bisognerà registrarsi - che ci farà da "gestore delle newsletter".

In un interfaccia davvero semplice, ci elencare tutti i siti che ci mandano queste fastidiose mail e ci permetterà di eliminarli dalla nostra posta oppure di ricevere un'unica mail contenente il riepilogo della nostra newsletter settimanale.
Fantastico, no?!

Qui il link: unroll.me